Beatrice Silvestri

Sono una giovane donna curiosa, sensibile e creativa, studio psicologia e sono appassionata di arte, scrittura e lettura

Sono una giovane donna curiosa, sensibile e creativa, studio psicologia e sono appassionata di arte, scrittura e lettura: amo i racconti e il raccontarsi in diverse forme.
Ho trovato i corsi di Mirya, creati e condotti da Isabella Bodino, in un momento molto complesso del mio percorso di vita, pieno di dubbi e sfide.
Il percorso svolto a Mirya mi ha insegnato molte cose: prima fra tutte il fatto che non potevo aspirare ad essere un efficace supporto per gli altri se prima non imparavo ad avere davvero cura di me. A Mirya ho iniziato così a conoscermi meglio, ad ascoltarmi e a trattare me stessa con più amore e rispetto, a riconoscere e valorizzare i miei talenti, a liberarmi da pensieri e giudizi pesanti e limitanti, a gioire di più della mia vita. Ho imparato anche a vedere e apprezzare sempre di più la bellezza della condivisione tra le donne e la meraviglia dell’unicità che c’è dentro e fuori ogni persona.

Durante un seminario in montagna, all’interno di un gruppo di donne coraggiose e brillanti, è nata l’idea di Inanna che pian piano è diventata un progetto sempre più concreto. Scegliere di far parte a pieno titolo di Inanna non è stato immediato per me: mi spaventava lanciarmi in un’avventura così ambiziosa!
Ma dentro di me il desiderio di aiutare noi donne a vivere più libere e felici, ad avere cura di mente e corpo e a superare o gestire in modo più funzionale le nostre sfide era intenso e radicato, ed è stato ogni volta più forte delle mie paure.

Contatti

Mirya – Lo spazio delle donne
via Statuto 13, Cuneo
info@mirya.it
+39 3343854922

Shop

I nostri testi hanno scopo divulgativo, non vanno intesi come indicazione di diagnosi e cura di stati patologici e non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del Medico.

Iscriviti alla newsletter

© 2022 Mirya – Inanna Srl | Via Statuto, 13 – 12100 Cuneo | p.iva 03931020048 | n. REA CN324898 | c.s. i.v. € 12.000