Skip to main content

Barbara Negro

Sono arrivata ai corsi di Mirya per curiosità… il metodo e la divulgazione di Isabella mi hanno colpito immediatamente

Sono arrivata ai corsi di Mirya per curiosità… il metodo e la divulgazione di Isabella mi hanno colpito immediatamente, e grazie alla condivisione delle tematiche affrontate ho iniziato a pensare che un mondo nuovo e migliore è possibile.
Questo grazie al ritorno a una tribù di donne: una ritrovata solidarietà e sorellanza, dove senza giudizio si possono condividere le proprie emozioni e i fatti della vita per trovare sempre una risposta e un conforto, un abbraccio e una risata per alleggerire il cuore.
Io non lo sapevo, ma ne avevo un bisogno molto radicato e profondo.
Fin da piccolina ho sentito la necessità di abitare il mondo facendo parte della soluzione, e non del problema, adottando uno stile di vita rispettoso dell’ambiente e di tutto ciò che lo abita (sono animalista e vegetariana)… ma ancora non avevo trovato il modo per rendermi “attivista”, facendo qualcosa di concreto e reale per supportare i miei ideali di parità, uguali opportunità e diritti e libertà.
Lavoro in ambito commerciale e entrare nel progetto Inanna mi ha permesso sia di utilizzare e potenziare le mie abilità professionali, sia di dare spazio alla mia parte più creativa e idealista, a cui volevo trovare il modo di dare voce. Far parte di Inanna soddisfa il mio profondo bisogno di aiutare le donne a riappropriarsi della propria femminilità, infrangendo tabù, con l’obiettivo di valorizzarci e sentirci più libere.