Isabella Bodino

Counseling Strategico – Consulenza Sessuale – Craniosacrale – Pavimento pelvico – Corsi di crescita personale

E’ la creatrice di MIRYA® brand che offre percorsi di empowerment, crescita personale, consapevolezza, aumento dell’autostima e di risveglio dell’energia femminile. L’unicità di questo metodo è l’integrazione di insegnamenti antichi abbinati a nuovissime tecniche di coaching,

Mission Mirya

Mirya vuole aiutare le donne a prendere consapevolezza e a riappropriarsi dell’importanza di se stesse e del proprio corpo. Come? Esplorando e facendo emergere i diversi aspetti che le compongono, in direzione dell’equilibrio, anche sperimentando antiche e nuove ritualità, per riaccendere vitalità ed energia, spesso sepolte e bloccate da tabù e, talvolta, esperienze dolorose.
Mirya lavora con le donne per aumentare il loro empowerment, affermando la filosofia della Forza gentile: coltivare l’assertività senza che il desiderio di affermarsi o riaffermarsi sfoci nell’aggressività.

I corsi che si svologono a Mirya offrono esplorazioni ed insegnamenti che vanno a toccare quattro livelli: quello fisico, con esercizi di percezione e movimento del corpo, quello psicoemotivo e quello energetico, con meditazioni, coaching strategico e discussioni di diversi temi in gruppo, e, per le donne che lo desiderano, anche quello spirituale, in un approccio laico, che evidenzia la connessione delle donne con la natura e i cicli lunari.

Tutto questo anche per aiutare le donne ad aumentarela fiducia in se stesse e nelle proprie potenzialità e a riappropriarsi di conoscenze inerenti i temi della sessualità, della mestrualità e della menopausa. In particolare il tema della sessualità è a noi molto caro: sviluppare un rapporto sano e consapevole con questo aspetto della vita, in un’ottica libera da tabù e false credenze, può davvero portare ad un miglior rapporto con se stesse e con la propria quotidianità.

Mirya un nuovo progetto per le donne

MIRYA è un femminile sano, equilibrato, creativo.

E’ la donna che ha imparato a liberare tutte le sue parti, ha dato loro spazio e così facendo ha creato nel suo interno una condizione di stabilità. E’ la donna che riconosce il suo essere una creatura ciclica e onora questa sua natura.

Quella che non giudica più le altre donne, perchè ha compreso profondamente che in questo modo limita anche la sua libertà. Una dona gioiosa e felice di abitare il suo corpo che ha imparato a sentire prezioso e ad amarlo.

Mirya è la donna che ha recuperato la sua forza gentile e sa nuovamente amare con grande profondità.

Rappresenta la connessione fondamentale tra cuore e utero: amore per sé e la capacità di amare gli altri; I piedi sono radici piantate nel suolo: stabilità; E racchiusa dentro la luna che la sta avvolgendo: ciclicità

Un pò di storia

Si narra che Mirya (Mirja) fosse il nome delle antiche sacerdotesse dei templi di Malta, molto tempo fa.

Erano donne che conoscevano molto bene la connessione con la loro ciclicità, che onoravano il loro corpo.
Donne  collegate con i ritmi della natura: ne conoscevano tutti i segreti.

Erano sapienti nell’arte di amare in modo profondo, qualsiasi creatura presente sulla terra. Conoscevano l’arte di tessere le relazioni e la sapienza nel rammendarle, quando in queste relazioni si creavano degli strappi.

Utilizzavano la loro sensibilità per la funzione oracolare di preveggenza; esperte di erbe sostenevano la comunità preparando: unguenti, tisane e creme, per curare tutto ciò che era possibile.

Tutta questa sapienza e conoscenza, tutta questa arte è in ogni donna. Spesso però è addormentata, dimenticata.Ma non è persa. Mirya aiuta a riconoscere, aprire, ricontattare tutta la meraviglia e la forza che abita il nostro corpo.

È il tempo giusto per risvegliarla.

POSSANO TUTTE LE DONNE ESSERE LIBERE E FELICI.

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0