Che cos’è?
È una via per riprenderci il corpo e la sua antica saggezza fatta di simboli e linguaggi universali e non verbali.
È un percorso di comunicazione ed espressione per favorire l’emersione di memorie profonde attraverso l’arte, nella scelta di forme e colori, il movimento e la voce per “possedere le proprie emozioni anziché esserne posseduti” (S. Guerra Lisi)
Come?
Con un viaggio di trasformazione che utilizza il movimento, il simbolo, il colore e il gioco; è un viaggio profondo e ludico che può facilitare una riconnessione con le parti più antiche di noi.
Vieni a scoprirlo
8 e 22 Aprile
SABATO POMERIGGIO dalle ore 15 alle ore 17
Presso il centro MIRYA – Via statuto, 13 – CUNEO
Per informazioni e prenotazioni: PINUCCIA ALLADIO
MusicArTerapeura nella Globalità dei Linguaggi-metodo Stefania Guerra Lisi
cell. 340 3328039 –
mail: pinu.alladio@gmail.com
I nostri testi hanno scopo divulgativo, non vanno intesi come indicazione di diagnosi e cura di stati patologici e non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del Medico.