Il Piacere Femminile – L’Arte di Amare e la Seduzione Consapevole ON LINE!

7- 14 – 22 Dicembre 2022

Questo corso  vi introduce ad una nuova visione della sessualità, più completa e soddisfacente.

“La salute sessuale è uno stato di benessere fisico, emotivo, mentale e sociale legato alla sessualità…” Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)

La sessualità è una componente importante nella nostra vita, è salute, longevità, creatività per noi stesse, ma è anche collante e nutrimento per la coppia, vitalità!

In passato era un atto sacro, collegato con i ritmi della natura, con le energie della Terra e del Cielo.

Era un rituale di unione profonda, di movimenti energetici e di coscienza oltre che fisici.

Con il passare dei secoli, l’atto sessuale è stato spogliato della sua magia, della sacralità e della ritualità. Spesso lo apprendiamo e sperimentiamo solo nella sua forma fisica, ma questa modalità soprattutto per le donne è molto limitante e con il passare del tempo diventa meno interessante e il desiderio inevitabilmente cala.

Noi donne, abbiamo bisogno di unione profonda e di un cuore pieno al termine dell’incontro, oltre al piacere fisico.

In queste serate esploreremo la sessualità da un punto di vista più completo, offrendo la partecipazione a tutti i livelli di cui siamo composti: fisico, mentale/emotivo, energetico e spirituale (non religioso).

Partiremo dal corpo fisico, dalle scoperte anatomiche più recenti,  sarà spiegato in dettaglio il percorso del piacere femminile e i 3 punti in cui il desiderio e l’eccitazione si possono spezzare. Verrete introdotte alla conoscenza dei freni e degli acceleratori sessuali.

Esploreremo le emozioni ed i pensieri che si infilano durante il rapporto e che possono essere degli additivi per il desiderio e l’eccitazione oppure grandi inibitori e avere il potere di spegnere tutto, in un attimo.

Comprenderemo perché l’energia sessuale è un’energia di guarigione.

Utilizzeremo antiche tecniche di attivazione energetica, per riattivare l’energia del bacino e per esplorare in un modo diverso la nostra sessualità, unendo al corpo fisico anche gli altri corpi di cui siamo composte.

Il contatto su più livelli sarà una grande scoperta e una grande risorsa.

Questo corso è un valido aiuto anche per chi soffre di dolori durante il rapporto sessuale. 

“Fare l’amore è un viaggio di unione profonda tra due persone, un impasto di pelle e cuore, di testa ed energie, è un potente legame per la coppia e un’esplosione di creatività.”

 

Il corso è aperto a tutte le donne purché maggiorenni.

 

E’ utile per chi desidera unirsi più profondamente con il partner, per poter ridare vitalità alla coppia; è un supporto concreto per tutte le Donne che soffrono di dolori legati alla penetrazione o assenza di orgasmo perché permette di andare oltre il sintomo che si presenta.

E’ per tutte le donne curiose che sono in coppia o single! E’ uno strumento concreto per tutti i professionisti che si occupano della salute delle donne.

NB: Le tecniche energetiche fanno parte di tutte le tradizioni antiche, compresa la nostra italiana, la loro conoscenza è fondamentale e deve essere integrata con le moderne conoscenze sull’anatomia e psiche per poter arrivare davvero ad un benessere completo.

Dott.ssa Isabella Bodino

(Clicca sul nome per leggere la biografia)

Whatsapp: 334 3854922

 

Puoi utilizzare il form qui per chiedere informazioni o iscriverti.

Costo: 90 Euro ON LINE

Date: 7 – 14 – 22  Dicembre  (1a parte che fornisce delle competenze per un cambiamento nella modalità di fare l’amore – sarà poi proposto un secondo livello on line a fine gennaio il cui costo sarà di 55 Euro per chi desidera approfondire).

Orario: 20.30 – 21.45

La conferma dell’iscrizione avviene dopo il ricevimento del bonifico sul seguente IBAN:

IT35I0306234210000001875716 – Intestato a Bodino Isabella  (attenzione dopo IT35 c’è una I di Imola)

 

Richiedi informazioni o iscriviti a questo corso

Contatti

Mirya – Lo spazio delle donne
via Statuto 13, Cuneo
info@mirya.it
+39 3343854922

Shop

I nostri testi hanno scopo divulgativo, non vanno intesi come indicazione di diagnosi e cura di stati patologici e non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del Medico.

Iscriviti alla newsletter

© 2022 Mirya – Inanna Srl | Via Statuto, 13 – 12100 Cuneo | p.iva 03931020048 | n. REA CN324898 | c.s. i.v. € 12.000