Un corso fatto di poche parole, ma di molta pratica.
Utilizziamo i movimenti energetici, simboli e meditazioni particolari per:
Esploriamo le emozioni da un punto di vista energetico, di dispendio o recupero di energie quotidiane.
Sentiamo come queste energie legate alla sfera emotiva si muovono dentro di noi, quali parti del corpo invadono e con quale modalità, come ci travolgono e alcune volte limitano le nostre azioni oppure come ci esaltano a compierle.
Comprendiamo, sperimentandolo concretamente, in modo chiaro e profondo perchè è necessario NON coltivare quotidianamente emozioni negative e come impattano sul corpo fisico (psicosomatica).
Fondamentale in questo corso è l’incubazione del sogno che sarà il fil rouge che collegherà tutte le serate.
Utilizziamo il tempo del sonno notturno per lavorare nell’inconscio, per agire nel nostro quotidiano sulle emozioni o per raggiungere i nostri obiettivi, invece di agire con strumenti di coaching o counseling, utilizziamo la strada del sogno.
Oggi sappiamo bene che l’inconscio ha un grande potere nella nostra vita: più dei pensieri razionali, dei ragionamenti e l’arte dell’incubazione del sogno, arte antichissima, è un aiuto concreto e visibile per agire nell’inconscio.
È un corso che non ha nulla di logico o razionale, è per menti aperte e per chi è disposto ad utilizzare strumenti nuovi.
Per questo corso si richiede una pratica costante e quotidiana, questà è la condizione per poter accogliere l’iscrizione.
IL CORSO É RISERVATO ALLE DONNE CHE HANNO GIÀ PARTECIPATO ALMENO AD UN CORSO MIRYA®.
DATE CORSO: 17-24-31 ottobre | 7 – 14 – 21 novembre
ORARIO: dalle 20.30 alle 21.30
Costo 130 Euro
Mirya – Lo spazio delle donne
via Statuto 13, Cuneo
info@mirya.it
+39 3343854922
I nostri testi hanno scopo divulgativo, non vanno intesi come indicazione di diagnosi e cura di stati patologici e non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del Medico.
© 2022 Mirya – Inanna Srl | Via Statuto, 13 – 12100 Cuneo | p.iva 03931020048 | n. REA CN324898 | c.s. i.v. € 12.000