L’EROS FEMMINILE, L’ARTE DI AMARE E LA SEDUZIONE CONSAPEVOLE
Questo corso vi introduce ad una nuova visione della sessu@lità, più completa e soddisfacente, vi fa scoprire la vera natura dell’energia sessu@le.
Il primo corso che aiuta le donne a utilizzare l’Energia dell’Eros per il benessere personale.
La salute sessuale è uno stato di benessere fisico, emotivo, mentale e sociale legato alla sessualità…” Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)
La sessualità è una componente importante nella nostra vita, è salute, longevità, creatività per noi stesse, ma è anche collante e nutrimento per la coppia!
In passato l’atto sessuale era qualcosa di più completo che contemplava i diversi corpi di cui siamo composti. Era un rituale di unione profonda, di movimenti energetici e di coscienza oltre che fisici.
Con il passare dei secoli, l’atto sessuale è stato spogliato della sua magia, della sacralità e della ritualità. Spesso lo apprendiamo e sperimentiamo solo nella sua forma fisica, ma questa modalità soprattutto per le donne è molto limitante e con il passare del tempo diventa meno interessante e il desiderio inevitabilmente cala.
Noi donne, abbiamo bisogno di unione profonda e di un cuore pieno al termine dell’incontro, oltre al piacere fisico.
In questo weekend esploreremo la sessualità da un punto di vista più completo, offrendo la partecipazione a tutti i livelli di cui siamo composti: fisico, mentale/emotivo, energetico e spirituale (non religioso).
Partiremo dal corpo fisico, dalle scoperte anatomiche più recenti, sarà spiegato in dettaglio il percorso del piacere femminile e i 3 punti in cui il desiderio e l’eccitazione si possono spegnere.
Verrete introdotte alla conoscenza dei freni e degli acceleratori sessuali.
Esploreremo le emozioni ed i pensieri che si infilano durante il rapporto e che possono essere degli additivi per il desiderio e l’eccitazione oppure grandi inibitori e avere il potere di spegnere tutto, in un attimo.
Comprenderemo perché l’energia sessuale è un’energia di guarigione.
Utilizzeremo antiche tecniche di attivazione energetica, per riattivare l’energia del bacino e per esplorare in un modo diverso la nostra sessualità, unendo al corpo fisico anche gli altri corpi di cui siamo composte.
Il contatto su più livelli sarà una grande riscoperta e una grande risorsa.
Sarete introdotte ad una nuova visione della sessualità, più completa e soddisfacente.
Questo corso è un valido aiuto anche per chi soffre di dolori durante il rapporto sessuale.
“Fare l’amore è un viaggio di unione profonda tra due persone, un impasto di pelle e cuore, di testa ed energie, è un potente legame per la coppia e un’esplosione di creatività.”
Il corso è aperto a tutte le donne purché maggiorenni.
E’ utile per chi desidera unirsi più profondamente con il partner, per poter ridare vitalità alla coppia; è un supporto concreto per tutte le Donne che soffrono di dolori legati alla penetrazione o assenza di orgasmo perché permette di andare oltre il sintomo che si presenta.
E’ per tutte le donne curiose che sono in coppia o single!
E’ uno strumento concreto per tutti i professionisti che si occupano della salute delle donne.
NB: Le tecniche energetiche fanno parte di tutte le tradizioni antiche, compresa la nostra italiana, la loro conoscenza è fondamentale e deve essere integrata con le moderne conoscenze sull’anatomia e psiche per poter arrivare davvero ad un benessere completo.
D.ssa Isabella Bodino (Clicca sul nome per leggere la biografia)
COSTO WORKSHOP : 160 Euro (non comprende il pernottamento ed i pasti)
PER PRENOTARE IL WORKSHOP: COMPILARE IL MODULO
(Vi verranno inviati i dettagli per il pagamento)
Presso B&B UN TEMPO PER TE
(ho scelto questo luogo perchè è come essere a casa, perfetto per questo workshop)
Via Torre, 6 – 38074 Dro (TN)
Resp. B&B Katia 333 3649554 (per prenotare il pernottamento)
*Questo Workshop inizia la sera del 31 Marzo con la cena e prosegue fino alle 22.30 circa
Orari:
31 Marzo 20.00 – 22.30
1 Aprile 8.30-13 | 14.30- 18.00
2 Aprile 8.30-13 | 14.30 – 17.00
Mirya – Lo spazio delle donne
via Statuto 13, Cuneo
info@mirya.it
+39 3343854922
I nostri testi hanno scopo divulgativo, non vanno intesi come indicazione di diagnosi e cura di stati patologici e non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del Medico.
© 2022 Mirya – Inanna Srl | Via Statuto, 13 – 12100 Cuneo | p.iva 03931020048 | n. REA CN324898 | c.s. i.v. € 12.000